Il 18 e 19 maggio saranno l’occasione giusta per entrare nella storia di due grandi e potenti città. Vetulonia una fra le città più importanti del tempo etrusco e Massa Marittima potentissima nel periodo medioevale, tanto da coniare moneta in proprio. Aggiungete quanto poi vi godrete la natura che l’Agricampeggio offre e starete in paradiso godendovi la luna piena di maggio.
SABATO 18/5 a VETULONIA – Tyrrhenikà. Festa degli Etruschi – Ore 10 presso la Tomba della Pietrera il guerriero Aule Feluske ed altri armati del VII secolo a.C. vi attendono per raccontarvi la storia dell’esercito dei Tirreni.
SABATO 18/5 a VETULONIA – Ore 18 inaugurazione della mostra annuale “Alalìa. La battaglia che ha cambiato la storia. Greci, Etruschi e Cartaginesi nel Mediterraneo del VI secolo a.C.”, a seguire fino alle 24 visite guidate e gratuite a cura della Direttrice e delle archeologhe dello staff del Museo.
DOMENICA 19/5 a MASSA MARITTIMA – Visita della città medioevale [Cattedrale, Fonte dell’Abbondanza, Fortificazioni massetane e senesi] e poi specialità enogastronomiche
Vi aspettiamo!
I nostri prezzi: 1 notte Euro 25; 2 notti Euro 45; 3 notti Euro 60
I prezzi si riferiscono a: Piazzola ed Equipaggio di 2 adulti e 1 bambino fino a 10 anni.
NON CI SONO COSTI AGGIUNTIVI PER:
docce, scarico, allaccio elettrico, acqua, wi-fi. L’area è illuminata e comodamente accessibile.
Leave A Comment