Controcorrente

>, News>Controcorrente

Controcorrente

Vi proponiamo delle mete controcorrente. Finchè gli altri stanno in fila sotto la canicola vi accompagneremo in luoghi meno frequentati e ad occasioni speciali, ancor più speciali per chi predilige la calma, il buon vino della Maremma e l’ottimo olio dell’Amiata, il mistero degli ambienti sotterranei di Caldana.

VENERDI’ 7/8 A SANTA FIORA chi ci va ci s’innamora, dicono gli abitanti. Ci sarà il giro del paese e alla fine un bell’aperitivo. LA VISITA È GUIDATA E COSTA 13€. L’occasione è buona per una puntatina agli splendidi borghi amiatini: Abbadia S.Salvatore, Piancastagnaio, Castel del Piano e Arcidosso. E chi ama le curiosità vada al Convento della Selva per vedere ciò che resta del Drago ammazzato dal Conte Sforza con l’aiuto di Merlino e dei Frati della Selva.

DOMENICA 9/8 – Il Bel Borgo dove siamo – a CALDANA si visita la cittadina voluta come città ideale dal Balì di Siena, Marcello Austini, e si scende nei bastioni e nei sotterranei risalenti al medioevo.

Il campeggio e le sue strutture sono certificate. Non ci sono costi aggiuntivi per docce, scarico, allaccio elettrico, acqua, wi-fi. L’area è illuminata e comodamente accessibile. Segnalateci il vostro arrivo e ricordate che le iniziative vanno prenotate. L’adesione alle iniziative è facoltativa.

 

2020-08-07T07:32:51+00:00Agosto 7th, 2020|Eventi, News|0 Comments

Leave A Comment