L’agricampeggio ecosostenibile che garantisce relax e privacy.
Immerso nelle caratteristiche colline della Maremma Toscana, una tra le aree più piacevoli, amate e visitate di questa splendida regione, l’agricampeggio Podere Santa Clorinda non manca di affascinare i suoi ospiti. È l’ideale per coloro che amano la natura e sono curiosi di scoprire il territorio che li circonda, per chi vede nel turismo lento e sostenibile una chiave per entrare in contatto con i luoghi che sceglie di visitare.
Con l’aggravarsi dei sintomi dell’effetto serra, un riscaldamento globale sempre più minaccioso e un intervento umano sempre più endemico, è più che mai necessario credere nel cambiamento, in una condivisione delle risorse e delle ricchezze naturali che sia il più possibile sostenibile e rispettosa dei ritmi intrinseci al processo naturale.
Questa è la cultura di fondo che ha ispirato l’agricampeggio Podere Santa Clorinda, dove i ritmi della natura umana e non, sono rispettati nelle loro più originarie espressioni.
Scopri le nostre offerte
La bellezza della natura all’insegna di un’agricoltura e di un turismo puliti e sostenibili
Il campeggio offre ampie e meravigliose piazzole di sosta, recintate in legno e circondate da uliveti e vigneti, per garantire relax e privacy.
L’intero podere e tutti i suoi servizi sono pensati per offrire agli ospiti dell’Agricampeggio un soggiorno all’insegna della genuinità e della sostenibilità: dalle piazzole di sosta alle aree comuni, fino alla possibilità di degustare i prodotti dell’orto biologico.
Potrete scoprire il nuovissimo Centro Servizi dell’Agricampeggio Podere Santa Clorinda, costruito secondo i dettami della bioedilizia per regalare agli ospiti tutti i servizi e comfort di cui necessitano, oltre a rinfrescanti e godibili aree comuni in cui poter apprezzare la genuinità del luogo, dei suoi prodotti e della compagnia.